PS Vita: nuove entrate su PSN: MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE

Share Button

Entra nella line-up di PS VITA il nuovo gioco dei robottoni degli anni fine 70 e 80, della serie di Gundam dal titolo: MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE.

Edito da Bandai-Namco, il gioco è un mix di azione e strategia in salsa shoot’em up, ricorda altre produzioni della stessa serie Gundam e giochi di Mobile Suite Gundam Extreme VS-Forcealtre serie come Armored Core / Virtual On anche solo per lo stile grafico molto più simile per quantità di oggetti su schermo più che per qualità, d’altronde PS Vita ha una potenza sicuramente superiore a tutte le console portatili attualmente in commercio, ma non raggiunge potenze grafiche di console casalinghe old gen per via della risoluzione video e delle texture bassa e con un forte antalising molto evidente.

Il gioco è ambientato in schenari spaziali e terrestri, saranno presenti 40 Mobile Suit, compresi Gundam Reconguista in G e Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans.

Le modalità presenti sono il testa a testa, oppure 2 contro 2, oltre alla possibilità di battagliare in squadre di massimo 6 Robot e una Nave madre. Possibilitò di multigiocatore anche in modalita “ad-Hoc”.

Occorrono 1.4 GB liberi sulla scheda per poterci giocare.

Da oggi è scaricabile dal psn store al prezzo di 39.99


Fonte: PSN Store

Gallery


Potrebbero anche interessarvi:

Share Button

Lascia un commento