Analizzati in 6 punti i primi 60 minuti del nuovo Prey dal PlayStation Blog

Share Button

Come dal tweet pubblicato sull’account di PlayStation Blog americano, che potete vedere sotto oppure accedendo al loro sito cliccando qui, oppure al link tradotto,  avrete modo di vedere quali secondo loro sono le 6 cose più importati viste nei primi 60 minuti di gioco del nuovo gioco di Prey.

I ragazzi di Arkane, gli stessi di Dishonored, hanno messo in piedi un bel gioco azione, che avrà la possibilità di mostrare alcune novità degne di nota.

Morgan Yu è il personaggio femminile visto nel video, è possibile scegliere fra il personaggio maschile o femminile. Nella seguenza viene mostrata la stanza in cui potremo capire come muovere il personaggio. Molto gradevole la vetrata con alcuni effetti di sun glare ed ambientali molto realistici.

PlayStation Blog dedica una pagina web e un tweet proprio ad analizzare questa nuova produzione SCI-FI Thriller di Arkane Studios.

Il Terzo Punto è quello che ci èpiù piaciuto di più, in quanto analizza un aspetto fondamentale di questa produzione, ovvero il sistema BYOP, che permette di costruire le piattaforme attraverso un arma, che ci sembra molto innovativo in questo tipo di giochi.

In attesa del gioco che dovrebbe essere disponibile dal 4 Maggio 2017 per Pc, PS4 e Xbox One, godetevi i primi 30/60 minuti di gioco andando su youtube.


Fonte: PlayStation Blog

Share Button

Lascia un commento