Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e Polpanime uscita Europea 7 Aprile

Share Button

  Titoli: Yo-Kai Watch 2: Spiritossi / Yo-Kai Watch 2: Polpanime

  Piattaforma: 2DS / 3D                  Sviluppatore / Publisher: Level-5

  Genere: Gioco di Ruolo                Uscita: 7 Aprile 2017

https://youtu.be/IsjOc0lw2bY

Nintento e Level-5 dopo il discreto successo del primo gioco e della serie animata, ha deciso di mettere a disposizione l’ultimo (si fa per dire) gioco di YO-KAI WATCH che arriva a distanza di 3 anni dalla pubblicazione in Giappone avvenuta il 10 Luglio 2014, ricordando che esiste anche la versione Americana che è avvenuta il 30 Settembre 2016. Con un po’ di ritardo Nintendo ha confermato la data di uscita Europea che è fissata per il 7 Aprile.

La nuova versione ha 2 titoli e due confezioni ben distinte, la prima chiamata Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e la seconda Yo-Kai Watch 2: Polpanime.

LA STORIA:

Una forza sinistra ha innescato una guerra fra due fazioni di Yo-kai, gli Spiritossi e le Polpanime, provocando una gran confusione in tutto il mondo. Nathan e i suoi amici devono viaggiare nel tempo per scoprire chi ha tessuto questa malvagia trama… È possibile che questi due strani Yo-kai siano in qualche modo colpevoli?

Spiritossi o Polpanime…
Con chi ti schiererai?

Con questa premessa Nintendo ci mette a disposizioni 2 fazioni, e noi a secondo del titolo che sceglieremo saremo o Spiritossi (titolo inglese: Bony Spirits) oppure Polpanime (titolo inglese: Fleshy Souls). Avremo a disposizione 350 Yo-Kai Watch, 100 dei quali nuovissimi, ed ogni titolo ci metterà a disposizione 5 personaggi esclusivi. Tutti i personaggi vecchi e nuovi potrenno essere scambiati con altri giocatori attraverso il gioco On-line, potendo così creare nuove squadre per il gioco multiplayer.  In questo nuovo capitolo potremo viaggiare nel tempo alla scoperta di personaggi leggendari per nuove sfide con gli amici.

Per comprendere meglio, Nintendo cosa ci ha riservato per questo nuovo capitolo di Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e Polpanime, vi invito ad andare sul sito Nintendo dedicato al gioco cliccando qui.

Sotto mi riporto le copertine delle versioni USA e Giapponesi:

Share Button

Lascia un commento