Dragon Quest Heroes II – secondo capitolo

Share Button
dragon-quest-heroes-ii-cover

Titolo: Dragon Quest Heroes II

Piattaforma: PS4, Nintendo Switch

Genere: Action RPG / Hack ‘n’ Slash

Produttore / Sviluppatore: Square Enix / Koei Tecmo – Omega Force

Uscita: 28/04/2017

 

Nuovo capitolo della saga di Dragon Quest ideata da Yuji Horii, che porta al secondo capitolo lo spin off di Dragon Quest Heroes, gioco apparso su PS4, PS3 e PC. Questa nuova versione verrà rilasciata il 28 Aprile, su PlayStation 4 e sulla nuova console Nintendo Switch, su quest’ultima verrà rilasciato anche il primo capitolo con un unico bundle pack.

 

Con la rimasterizzazioni dei giochi di ruolo più famosi prodotti da Square-Enix, è stato rivitalizzato anche il settore degli RPG, trainando anche le vendite e la distribuzioni di nuovi titoli anche di saghe come Dragon Quest. Forte anche del successo del primo capitolo di Dragon Quest Heroes,  Square Enix e Koei Tecmo ci riprovano con il secondo capitolo chiamandolo semplicemente: Dragon Quest Heroes II, e come per primo sarà prodotto dallo studio Omega-Force.

In questo secondo capitolo, potranno partecipare fino a 4 giocatori in multiplayer cooperativo, oltre a una serie di nuovi mostri e personaggi, che devranno collaborare per sconfiggere una minaccia sconosciuta che incombe su Sette Regni! I giocatori delle console Sony e Nintendo potranno giocare al nuovo gioco a partire dal 25 Aprile.

____________________

Fonte: Square Enix

Share Button

Lascia un commento