Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Collector’s Edition

Share Button

https://youtu.be/wVa4TvWlgLA

Per questo nuovo appuntamento con l’angolo della Collector, abbiamo da mostrarvi il contenuto della Collector’s Edition, dell’ultimo titolo della serie Tom Clancy’s Ghost Recon di Ubisoft. Il materiale fotografico e il nostro articolo è solo indicativo, purtroppo non abbiamo avuto modo di procurarci una versione per potervi fare un Unboxing con tanto di video.

Ultima fatica di Ubisoft, legata al marchio dello scomparso scrittore Tom Clancy, che contradistingue un po’ tutte le produzioni belliche di Ubisoft. Il gioco si svolge in Bolivia e saremo chiamati a guidare un gruppo formato da 4 persone che dovranno penetrare nel territorio Boliviano per cercare di bloccare un cartello della droga di Santa Blanca. Come tutte le missioni Ghosts, dovremmo essere rapidi e silenziosi senza mai essere troppo visibili, altrimenti gli scontri a fuoco e le missioni stesse potrebbero decretare la nostra fine. Ottimamente realizzato, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sfoggia un impianto grafico da lasciare a bocca aperta, ogni particolare è stato gestito con molta cura, qualche problema lo incontrerete ma gli scontri a fuoco non sono così semplici una volta scoperti e l’inlligenza artificiale non si farà trovare impreparata.

Vediamo qui sotto la foto del contenuto della versione Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Calavera Collector’s Case.

02-000288-tom-clancys-ghost-recon-wildlands-collectors-edition

 Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Calavera Collector’s Case – contenuto:

  • Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Gold Edition.

  • Pass Stagionale.

  • Pacchetto Digital Deluxe: set cacciatore, moto da cacciatore, fucile da cacciatore.

  • Mappa di gioco della Bolivia.

  • Teschio del cartello Santa Blanca.

  • Colonna sonora Ufficiale del gioco.

  • Riproduzione Cuffie Audio dei Ghosts compatibili per PS4, Xbox One e Pc.

  • Tracolla Boliviana.

  • 3 Cartoline Boliviane.

Attraverso il sito di Ubisoft è possibile ordinare la versione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Calavera Collector’s Case ad un prezzo di 139.99€ oppure sempre allo stesso prezzo, è possibile  averlo attraverso altri canali retail o negozi specializzati.

Il gioco è uscito il 7 Marzo per PS4, Xbox One e Pc.


Gallery

Share Button

Lascia un commento